Cari Esploratori, Guide e Capi,
siamo giunti quest'anno alla 38esima edizione del Torneo di Scoutball maschile e 31esima edizione del torneo femminile, organizzati dai reparti del Gruppo Scout Cittadella 2.

Il Torneo si svolgerà a Cittadella nei giorni 12 e 13 Maggio 2018 presso il campo sportivo del Campo Sporivo di San Donato, in via dei Longobardi.

Il numero di squadre previsto è di 8 per il torneo maschile e 8 per il torneo femminile: in caso di alto numero di adesioni l’organizzazione provvederà ad aggiornare, se possibile, questi limiti.

Ogni formazione partecipante dovrà essere autosufficiente per quanto riguarda la cena del sabato ed il pranzo della domenica. Offriamo anche la possibilità a tutti di pernottare in loco con colazione offerta dall'organizzazione con l'aggiunta di 1 euro a ragazzo.

Scalpi e alpenstock saranno procurati dallo staff che organizza l’evento.

Ogni capo responsabile dovrà confermare l'adesione telefonicamente o via mail entro il 15/04/18; il mancato avviso e recapito implicano la non adesione al Torneo. A seguito della conferma, saranno resi noti gli orari, il programma, il regolamento del Torneo, il regolamento di gioco e qualsiasi altro dettaglio tecnico-logistico.

Potranno partecipare al Torneo guide ed esploratori regolarmente censiti nell’anno 2017/18 e nati negli anni: ‘02, ‘03, '04, '05, '06. Ogni ragazzo/a dovrà avere al seguito la tessera sanitaria.

La quota d’iscrizione per ciascuna squadra sarà di 25 euro, mentre per i reparti che presenteranno due squadre o più la quota sarà di 20 euro a squadra. 

Oltre i normali premi di rito, la squadra vincente entrerà a far parte dell'Albo d'oro del Torneo e avrà il diritto tenere nella propria sede per tutto l'anno il Trofeo che dovrà essere rimesso in palio nell'anno successivo.

La partecipazione è in uniforme.
Buona Caccia!

 

locandina torneo 2018