Cari Esploratori, Guide e Capi,
siamo giunti alla trentasettesima edizione del Torneo di Scoutball di Cittadella.
Il Torneo si svolgerà il 06-07/05/2017 a Cittadella, presso il campo sportivo del Patronato Pio X, in via Borgo Treviso.
Il numero di squadre previsto è di 8 per il torneo maschile e 8 per il torneo femminile: in caso di alto numero di adesioni l’organizzazione provvederà ad aggiornare, se possibile, questi limiti.
Offriamo la possibilità a tutti di pernottare in loco.
Scalpi e alpenstock saranno procurati dallo staff che organizza l’evento.
Ogni capo responsabile dovrà confermare l'adesione telefonicamente o via mail entro il 15/04/17; il mancato avviso implica la non adesione al Torneo. A seguito della conferma, saranno resi noti gli orari, il programma, il regolamento del Torneo, il regolamento di gioco e qualsiasi altro dettaglio tecnico-logistico.
Potranno partecipare al Torneo guide ed esploratori regolarmente censiti nell’anno 2016/2017 e nati negli anni: ’01, ’02, ’03, ‘04, '05. Ogni ragazzo/a dovrà avere con sé la tessera sanitaria.
La quote d'iscrizione sono:
- 25 euro per la prima squadra iscritta dal reparto;
- 20 euro per la seconda squadra e successive.
In aggiunta, per i gruppi che pernottano, chiediamo un contributo di 1 euro a persona.
Inoltre, tutti i gruppi che partecipano per la prima volta, donando un fazzolettone all’organizzazione otterranno uno sconto di 5 euro sull’iscrizione.
Oltre i normali premi di rito, la squadra vincente entrerà a far parte dell'Albo d'oro del Torneo e avrà il diritto di tenere nella propria sede per tutto l'anno il Trofeo, che dovrà essere rimesso in palio l'anno successivo.
La partecipazione è in uniforme.
Buona Caccia!"
Vi ricordiamo infine che per informazioni potete contattare il nostro Contatto EG oppure visitare la pagina facebook Torneo di Scoutball Cittadella 2